Spedizioni e resi
SPEDIZIONI
Le spedizioni sono sempre gratuite per ordini superiori a €300,00. La spedizione avverrà a mezzo corriere espresso DHL indicativamente entro 2 - 7 giorni lavorativi. Le tasse di trasporto e dazi doganali sono totalmente a carico del venditore. Durante il periodo estivo e natalizio o durante il periodo dei saldi le spedizioni potranno subire dei ritardi. Per ordini di prodotti con taglie customizzate e gioielli placcati la spedizione avverrà in tempi più lunghi, indicativamente entro 3 - 10 giorni lavorativi dall’avvenuta ricezione dell’ordine.
ATTENZIONE:
- I prodotti per cui è stata richiesta una taglia customizzata non sono rimborsabili in nessun caso
- È possibile richiedere il cambio taglia di un prodotto una sola volta
- Non vengono effettuate spedizioni nei seguenti paesi: IRAN, IRAQ, RUSSIA, UCRAINA, SUDAN, COREA DEL NORD, SIRIA e TURCHIA
- Per le spedizioni in BRASILE la dogana richiede un numero di identificazione fiscale: per i privati il CPF e per le aziende il CNPJ.
RESI
NOTA: Durante il periodo natalizio reso esteso per gli ordini effettuati dall’1 novembre al 24 dicembre. Per gli acquisti effettuati in questo periodo, il cliente potrà richiedere il reso entro il 7 gennaio.
La procedura di reso deve essere eseguita entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine. Il Cliente può richiedere un cambio di taglia entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine. La spedizione di reso è sempre gratuita se la richiesta viene completata entro il termine di 14 giorni. La richiesta verrà presa in considerazione nel più breve tempo possibile. Per le richieste di cambio (taglia o prodotto) i gioielli dovranno essere restituiti nella loro confezione originale, con eventuale etichette e accessori, non danneggiati e chiaramente non indossati.
Per effettuare un reso seguire la procedura:
- UTENTI REGISTRATI Accedere al proprio account, cliccare su I MIEI ORDINI, selezionare l’ordine interessato, cliccare su RICHIESTA DI RESO, selezionare il prodotto o i prodotti per cui si desidera richiedere il reso e seguire la procedura indicata.
- UTENTI NON REGISTRATI Il Cliente che ha effettuato un ordine come Ospite troverà l’apposita sezione EFFETTUA UN RESO nel footer; dovrà inserire Numero Ordine, Nome e Indirizzo Email e poi procedere alla richiesta di reso come indicato. Il Cliente dovrà specificare se la richiesta di reso è per un rimborso o un cambio taglia.
Se si seguono correttamente le istruzioni, si riceverà un'e-mail con le etichette di restituzione DHL allegate. Potete quindi consegnare il pacco a DHL.
CONSEGNA: il Cliente potrà lasciare il pacco DHL etichettato presso il punto di consegna più vicino;
RITIRO: il Cliente potrà contattare DHL e organizzare il ritiro presso l'indirizzo selezionato.
IN CASO DI RESO I DETTAGLI DEL NOSTRO ACCOUNT DA FORNIRE A DHL SONO:
NOME ACCOUNT: EB JEWELS SRL
CODICE (SOLO ITALIA): 105423403
L’INDIRIZZO DOVE INVIARE IL PACCO È: EB JEWELS SRL Via Manzoni, 1 52021 Levane Fraz. Bucine (AR)
In nessun caso il Cliente dovrà spedire il pacco con Poste Italiane. Se il Cliente riscontra un problema con i suoi gioielli dopo il periodo di 14 giorni, può visitare la sezione GARANZIA nel footer. Offriamo un periodo di garanzia di 18 mesi, durante questo periodo possiamo riparare gratuitamente gli articoli rotti. In questo caso le spese di spedizione e tutti i possibili costi conseguenti (ad es. tasse e dazi doganali nel caso di spedizioni dall'estero) saranno a carico del cliente. Per ordini di importo superiore a 2.000 euro (2.100 USD), le spese di spedizione per il reso, incluse eventuali tasse doganali o oneri aggiuntivi, saranno a carico del cliente.
Per maggiori informazioni o chiarimenti si prega di contattare il nostro servizio clienti per email a [email protected] o inviare un messaggio al nostro Servizio Clienti su WhatsApp al numero +39 3397903621.