Ordina entro il 19 Dicembre per la consegna entro Natale. RESI ESTESI.

Iscriviti alla Newsletter e ricevi il 10% DI SCONTO sul primo ordine.

Ordina entro il 19 Dicembre per la consegna entro Natale. RESI ESTESI.

Iscriviti alla Newsletter e ricevi il 10% DI SCONTO sul primo ordine.

Garanzia

Emanuele Bicocchi è lieto di offrire gratuitamente la riparazione o la sostituzione dei gioielli in seguito a difetti di conformità* che possono essere riscontrati entro i 18 mesi** dalla data di acquisto.

  • La garanzia si applica esclusivamente ai gioielli prodotti da Emanuele Bicocchi e acquistati tramite i canali di vendita autorizzati.
  • La garanzia decade nel caso di interventi di modifica e/o riparazioni effettuate da terzi, come gioiellieri e laboratori non autorizzati.
  • La garanzia non copre i danni dovuti all'usura fisica, a danni accidentali o all’uso improprio, né la perdita o il furto del gioiello o di parte di esso.
  • Per avvalersi della garanzia è indispensabile presentare prova d’acquisto originale datata.

Ci riserviamo il diritto di effettuare una valutazione per verificare che le condizioni del prodotto rientrino nei termini della garanzia prima di approvare la riparazione o la sostituzione. I costi di spedizione, sia per l’invio che per la restituzione, sono sempre a carico del cliente.

 

Per ricevere qualunque altra informazione su riparazioni e cura dei gioielli, si prega di contattare il nostro servizio clienti tramite I seguenti contatti:

Il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 19.00.


* I prodotti realizzati con materiali naturali (es. pietre semi-prezione) possono presentare incongruenze dovute alla loro origine naturale che non possono essere considerati difetti.

** Al termine di tale periodo di tempo, o nel caso di gioielli non rispettino le condizioni previste dalla nostra garanzia, il gioiello può essere riparato o sostituito dietro quotazione da definirsi caso per caso e in base alla gravità del danno subito.