Iscriviti alla Newsletter e ricevi il 10% di sconto sul primo ordine

NUOVA COLLEZIONE | Scoprila qui

Iscriviti alla Newsletter e ricevi il 10% di sconto sul primo ordine

NUOVA COLLEZIONE | Scoprila qui

RESI

La procedura di reso deve essere eseguita entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine.

Per richiedere correttamente un reso il cliente dovrà seguire la seguente procedura:


HAI UN ACCOUNT? 

Accedere al proprio account, cliccare su I MIEI ORDINI, selezionare l’ordine interessato, cliccare su RICHIESTA DI RESO, selezionare il prodotto o i prodotti per cui si desidera richiedere il reso e seguire la procedura indicata. 


NON HAI UN ACCOUNT? 

I clienti che hanno effettuato un ordine come ospite troveranno l’apposita sezione EFFETTUA UN RESO nel footer, dovranno inserire il numero ordine, il loro nome e l’indirizzo email e poi procedere alla richiesta di reso come indicato sopra. Il cliente dovrà specificare se la richiesta di reso è per un rimborso o un cambio taglia.

La richiesta verrà presa in considerazione nel più breve tempo possibile. Per le richieste di cambio (taglia o prodotto) i gioielli dovranno essere restituiti nelle condizioni originali, non danneggiati e chiaramente non indossati.

 

In nessun caso il cliente dovrà spedire il pacco con Poste Italiane.
I resi saranno accettati solo se il prodotto è nella sua confezione originale, con eventuale etichette e accessori, in perfette condizioni per la rivendita.


Per maggiori informazioni o chiarimenti si prega di contattare il nostro servizio clienti per email a [email protected].